BUONO REGALO per INSTAGRAM

Instagram ha creato una nuova funzione per i profili aziendali. Con tre click i vostri clienti potranno regalare a parenti e amici i servizi da voi offerti, oppure un buono generico dell'importo da voi prefissato. Ogni categoria merceologica, con ognuna le sue particolarità, potrà sfruttare questa nuova funzione per pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi in ogni periodo dell'anno, o per feste particolari. Penseremo noi ad impostare i vostri buoni acquisto e vi seguiremo istruendovi su come gestire successivamente questa nuova funzione.

L'attivazione dei buoni regalo necessita di un account business e del sistema di pagamento Pay Pal o Stripe attivato e confermato. 

Web Space Verona Imposta la funzione Buono Regalo aiutandovi nella registrazione/attivazione dei sistemi di pagamento necessari per effettuare i  pagamenti. I Buoni Regalo  accresceranno la fidelizzazione dei vostri clienti e aumenteranno significativamente le vendite dei prodotti/servizi della  tua azienda.

Il nostro servizio include:

  • Disegno grafico del buono regalo (si può applicare un unico disegno per tutti i prodotti/servizi offerti sul tuo profilo Instagram)

  • Impostazione del pulsante "Buoni regalo" nella tua pagina Instagram

  • Impostazioni tecniche della funzione (e-mail di conferma, spedizioni, lingua, valuta, colori aziendali, collegamento della sistema di pagamento)

Registrazione ed attivazione dei sistemi di pagamento escluso. Viene pagato a parte ad un costo di 50 euro+Iva per ciascuna delle due opzioni (Pay Pal o Stripe).

Come funziona praticamente:

  • Dopo aver impostato la funzione sul profilo aziendale di Instagram gli utenti hanno la possibilità di acquistare il buono regalo in tre click scegliendo, tra le varie opzioni proposte dal venditore, quella preferita.

  • Durante l'acquisto l'utente potrà decidere se ricevere, o inviare, il buono regalo via mail (decidendo successivamente se stampare il buono, esibire direttamente il codice QR o aggiungerlo in Apple Wallet) oppure cartaceo con Posta ordinaria. 

  • L'importo così ricevuto verrà accreditato sul conto Pay Pal o Stripe aziendale.

  • La stessa funzione è disponibile anche per Facebook e CMS Wix, Word Press, Shopify e non necessita della presenza di un e-commerce. 

A chi serve?

Palestre

Centri estetici

Alberghi

SPA, Centri benessere

E-commerce

Ristoranti

Corsi e scuole

Parrucchieri, 

barbieri

INTERFACCIA grafico (UX)

©2020 Web_Space_Verona. 

E-mail: webspaceverona@gmail.com

Tel. +39 389 873 95 42 (Verona)

WhatsApp +7 977 678 76 88 (Mosca)

P. Iva 04713680231

VISITATORI